Una volta attivato il Piano Welfare, riceverai una mail con le credenziali da inserire per accedere alla piattaforma.
Potrai effettuare la richiesta di recupero password all’interno della pagina di login, cliccando su “Password dimenticata?”.
La procedura è semplice e veloce, inserendo l’indirizzo e-mail all’interno del campo e premendo il pulsante “recupera password” entro pochi minuti riceverai un link da cliccare.
Clicca su “Clicca qui” ed inserisci una nuova password per l’accesso.
Una volta completata la procedura, potrai accedere all’interno della tua area personale inserendo la nuova password in fase di login.
La piattaforma Welfare Smart permette la fruizione dei beni e servizi concessi dalla normativa in merito all’erogazione dei piani di welfare aziendali.
In particolare, potrai accedere alle seguenti categorie:
- Prenotazione dei suoi servizi abituali in ambito ricreativo, culturale, formativo, sportivo, sanitario ed assistenziale;
- Buoni per l’acquisto di beni e prodotti attraverso l’erogazione di carte regalo;
- Rimborsi di spese già sostenute per istruzione, mobilità e assistenza dei familiari.
Il piano welfare è soggetto ad una durata e scadenza stabilite dall’azienda. All’interno della Piattaforma potrai visualizzare nella tua area personale la data di scadenza del credito suddiviso per le varie tipologie di Welfare.
Nel caso di mancato o parziale utilizzo del credito Welfare entro il termine previsto, l’azienda potrà decidere di azzerare il valore del credito residuo, oppure di destinare l’eventuale credito residuo al Fondo di previdenza complementare a cui sei iscritto o infine di confluire direttamente la somma residua nel tuo Conto Welfare dell’anno successivo.